MSI Monitor Led 22 Full HD - VGA - HDMI

MSI Monitor Led 22 Full HD - VGA - HDMI

Monitors
MZ-MSIMP221LED
2 Items

Monitor professionale MSI PRO MP221 - 21,5 pollici, Full HD, antiriflesso, kit display e supporto per montaggio VESA, progettato per lo streaming e video online in Office & Studio.

Dimensioni dello schermo 21,5", perfette per l'area di lavoro di programmazione, codifica e progettazione di siti Web Goditi lo streaming più fluido e i video online per sperimentare una nitidezza dello schermo mozzafiato con risoluzione Full HD (1920x1080) Il display antiriflesso non solo ti aiuta a controllare chiaramente ogni linea e dettaglio per i tuoi progetti, ma protegge anche i tuoi occhi Lavora con una posizione di lavoro e visualizzazione confortevole mentre ti concentri sui tuoi progetti professionali L'esclusivo software MSI Display Kit fornisce lo strumento più conveniente, la modalità di visualizzazione e colore corretta per te mentre lavori con esso ogni giorno Mantieni la flessibilità per i tuoi diversi dispositivi con porte dual source, HDMI e D-Sub (VGA) Supporto VESA standard supportato Le dimensioni dello schermo più corrette per Office & Studio Una dimensione perfetta dello schermo da 21,5" per la tua programmazione, codifica e area di lavoro di progettazione di siti web; visualizzazione di tali applicazioni, fogli di calcolo e altro ancora. Goditi il video più fluido di streaming e on-line 1080P Goditi lo streaming più fluido e il video on-line e sperimenta una chiarezza mozzafiato dello schermo che viene fornita con la risoluzione Full HD (1920x1080). Controlla chiaramente ogni linea e dettaglio per i tuoi progetti Il display anti-glare è progettato per ridurre la quantità di luce che si riflette dal display. Un display anti-glare rende la visualizzazione del display più piacevole per gli utenti e riduce l'affaticamento degli occhi. Alzate lo sguardo! È lì che stai andando! Lavora con una posizione di lavoro e di visualizzazione confortevole concentrandoti sui tuoi progetti professionali Sorgenti doppie supportate per i dispositivi L'MSI PRO MP221, con porte HDMI e D-Sub (VGA), mantiene la flessibilità con le doppie sorgenti per i diversi dispositivi. VESA Montabile con MSI Cubi 5 MSI PRO MP221 supporta il montaggio VESA standard. È possibile montare il Cubi 5 alla schiena e rendere il PC completamente invisibile dal vostro tavolo.

MZ-MSIMP221LED
2 Items
2021-02-22

Specific References

New product
€139.90
Tax included
Stock status: Low
2 items
NOW TAG: Product available in Malta ready for delivery or collect. QUICK TAG: Product available from supplier with delivery or collection in 12/15 days from the date of payment.
Quantity

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password